Prima di tutto, un grosso
CIAO a chiunque entri nel mio blog!
Poi .... iniziamo!
Come potete leggere nel mio profilo, sono una persona piena di idee che per mancanza di tempo o per indecisione, non sempre riesce a concretizzarle.
In questo blog, proverò a pubblicare con foto e descrizioni alcuni dei miei lavoretti, sperando vi piacciano e soprattutto, sperando che le mie idee e i miei consigli possano esservi utili.
Ero molto indecisa con quale post iniziare. Ormai i lavoretti di Natale li avrete fatti tutte e i regali saranno già stati scartati.
E allora ho pensato di parlarvi della
Big Shot!
Macchina che fino a tre settimane fa non sapevo nemmeno esistesse.
Vi spiego ....
curiosando su internet per capire se esistesse qualche macchinario che mi permetesse di ritagliare i cuoricini, stelline e altro su feltro, ho scoperto questa magnifica macchina. La Big Shot della Sizzix!
Ebbene, dopo aver letto tantissimi post, ho deciso di acquistarla, anzi meglio dire, di farmela regalare per Natale ;)
Sicuramente non sarò stata l'unica ad averla chiesta a Babbo Natale ma non è detto che tutte abbiano avuto la stessa fortuna di riceverla. Quindi sono sicura che tra di voi ci sarà sicuramente chi è ancora indecisa se acquistarla oppure no.
Iniziamo ...
vi spiegherò in breve le varie differenze e cosa ne penso ma prima di tutto, vediamo cosa è in grado di fare.
Si tratta di una fustellatrice e quindi taglia ( in modo preciso ) carta, cartoncino, gomma crepla, feltro, pannolenci, pelle e tantissimi altri materiali e in più vi permette di embossare e creare con la carta.