sabato 27 febbraio 2016

Abilmente ( Vi ) - In fiera con la suocera

Ed ecco che è arrivata anche la fiera "Abilmente"!
Come già sapete, due settimane fa ero stata a "Il mondo Creativo" con una mia cara amica che vive proprio dalle parti di Bologna.
Adesso è arrivata a Vicenza la fiera Abilmente e non potevo assolutissimamente mancare!

Ero già stata a quella autunnale ma dal momento che vivo a Padova e quindi veramente tanto vicino, non potevo perdermela.
Ho, però, rischiato di non riuscirci perché non sapevo dove sistemare mio figlio.
Lui, in realtà, non è proprio tanto piccino .. ha 13 anni ... ma la sua scuola non è vicino a casa e io sono una "mamma italiana" e mi scoccia lasciarlo troppo solo in casa.
E si sà ....  quando si entra in queste fiere .... si perde la cognizione del tempo :D
Il mio compagno era via per lavoro e l'unica che vive vicino alla scuola e normalmente mi fa questo genere di piacere è mia suocera.
Ma io alla fiera volevo andarci con lei! Si proprio con mia suocera ... e che c'è di male ad andare d'accordo con la madre del proprio uomo? :)
..... comunque non sto a raccontarvi tutto ... fatto stà che siamo riuscite ad andarci e a passarci tutta la giornata.
Abbiamo trovato una mega coda all'uscita dell'autostrada (stupidamente, dal momento che ho il telepass ma, presa dalle chiacchiere sono entrata dalla parte dei biglietti), coda per il parcheggio, coda per il biglietto, coda per il bagno e coda per mangiare!
In compenso si riusciva a girare tranquillamente per gli stand e vedere con calma tutto il materiale in vendita. Non oso immaginare, invece, cosa sarà oggi e domani!!!!!!!
Ho notato che hanno dedicato maggior spazio agli stand di ricamo, maglia, crochet e c'erano anche dei corsi per fare le borse. Un po' meno e più defilate tutte le altre arti creative a cui, però, era stato dato molto spazio nella versione autunnale.

Ma alla fine ....... alla domanda  "ne vale la pena?", cosa rispondo .....
Siiiiiii!!!!!! Ne vale assolutissimamente la pena!
Qui di seguito alcune fotine .... che vi anticipo non sono tantissime .... ero troppo presa dagli acquisti ;)








E voi ci siete state? Vi è piaciuta? Ci tornereste? Fatemi sapere :)

Nessun commento:

Posta un commento