mercoledì 23 marzo 2016

GHIRLANDE PRIMAVERILI (le mie due versioni)

Pasqua è in arrivo ma oggi parliamo di PRIMAVERA!

Curiosando su internet, ho visto tantissimi lavoretti pasquali preparati da altrettante creative.
Io personalmente per Pasqua non ho fatto niente. Non creo mai niente per questa festa.
1. non amo le uova (vere) e quindi non mi viene da decorarle in nessun modo.
2. sono cresciuta in una famiglia dove è sempre stata data tanta importanza al Natale e meno, dal punto di vista degli addobbi, alla Pasqua. E quindi non mi viene proprio di fare alberi Pasquali, ghirlande e cose varie sul tema.
L'unica cosa che non può mancare nella mia casa in questo periodo sono le uova di cioccolato .... quelle si .... ci sono sempre :)

Queste ultime due settimane non sono state proprio belle .... ma a parte i dispiaceri, personali e del mondo intero, che sono accaduti in questo periodo e di cui non ho intenzione di parlare ....  questo blog è "l'angolino rosa" della mia vita e quindi è riservato solo ed esclusivamente a cose piacevoli .... in questi giorni, anzi in un giorno esatto e cioè il 21 marzo è arrivata la PRIMAVERA!!!!!!
Ed è arrivata insieme al secondo compleanno del mio amato Muttley!

Quindi primavera .... GHIRLANDE .... GHIRLANDE PRIMAVERILI!




Date un'occhiata alle foto e se vi piacciono e volete provare a farle, guardate sul post 
vi spiego come farle!
Ma adesso che sono felice di avere le mie due ghirlande primaverili,  ho un problema .... 
..... quale mettere fuori dalla porta?

Un bacio a tutte e non dimenticate di andare a vedere il tutorial per fare le rose ;)
Ciiiiaooooo!

Nessun commento:

Posta un commento