venerdì 11 marzo 2016

Quando finisce la fettuccia! - AGGIORNAMENTO

Qualche giorno fa vi ho parlato di quanto sia ingiusto, quando manca veramente poco per finire un lavoro e finisce la fettuccia!
Vi ho anche detto che sono Sarda e che questo significa essere TESTARDA!
E che quindi non avrei modificato il mio progetto aggiungendo un terzo colore 
ma che piuttosto avrei disfatto 
per farlo come lo volevo.




Così è stato ......
Per fortuna non è stato necessario disfare tutto.
Il punto sery, che trovo bellissimo, effettivamente, impegna molta fettuccia.
Quindi ho disfatto tutti e tre i giri di punti bassissimi e i manici.
Arrivata al punto sery, ho disfatto anche un giro di questo ed ecco che ho 
ottenuto il cestino che volevo.
Vi piace? 








  Vi ricordate? Quando finisce la fettuccia! 





Nessun commento:

Posta un commento