mercoledì 9 marzo 2016

Quando finisce la fettuccia!


E adesso? 
Ma vi sembra giusto? Due fettucce prese alla fiera Abilmente non sono 
bastate per finire questo cestino!


Ho fatto e disfatto questo lavoro un sacco di volte!
Ho preso spunto da un giornale che non indicava con quanti punti partire 
e diciamo che ho esagerato un po'.
All'inizio stava venendo così ...


Ero molto soddisfatta ... l'abbinamento dei colori mi piaceva
ma ero sicura che non mi sarebbe bastata la 
fettuccia.

E così ho disfatto tutto e ho iniziato partendo con una base
più piccola. 
Finché ... sali ...
 
sali .... 
.... ho fatto il primo manico .... 
e poi ... NOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!

F I N I T A !!!

E adesso? 
Forse voi sperate in un consiglio ... 
sicuro non sono l'unica a cui è 
successo.
Ma in realtà dopo vani tentativi di abbinare altre
fettucce .....





NIENTE!
Ho deciso di disfare tutto e partire con una base ancora  più 
piccola!
Perché tutto sommato sono Sarda e si sa che
noi sardi siamo testardi!

Buona notte
.......
vi tengo 
aggiornate ;)





Nessun commento:

Posta un commento