mercoledì 4 maggio 2016

Tappeto Crochet

Ciao a tutte!
Questo è un post velocissimo ... solo per mostrarvi l'ultimo lavoretto semplicissimo che ho fatto per il mio nano peloso Muttley.
Il tappeto in se non è un granchè 


Si tratta di un lavoro fatto con due tipi di fettuccia.
La parte chiara è stata lavorata con uncinetto 9.
Mentre la parte più scura essendo una fettuccia
meno morbida con l'uncinetto 7.
Nella parte chiara ho fatto solo punto basso
e nella parte scura ho inserito qualche riga di punto alto. 
Come potete vedere è semplicissimo.
La cosa che mi rende orgogliosa quindi non è il lavoro in se ...
ma il fatto che Muttley abbia subito capito che era per lui!
Sarà che sente il mio odore? Sarà che era con me mentre lo preparavo?
Sarà ... ma il mio nano peloso se n'è subito impossessato lasciando il suo pù grande, morbido e costoso cuscinone :)

Nessun commento:

Posta un commento