lunedì 25 gennaio 2016

Bavaglini a Punto Croce

Il regalo al bebè lo faccio io!

La tua amica sta aspettando un bimbo? Vuoi farle un regalo speciale? Un regalo unico?
FALLO TE!
Esatto! Proprio te ... non è così difficile come sembra!


Per quanto io abbia deciso di fermarmi a uno, ogni volta che sento parlare di bambini in arrivo mi riempio di gioia.
La gravidanza è un periodo meraviglioso e la donna in questi nove mesi si trasforma non solo in una palla ma anche in una donna a tutti gli effetti! Una donna pronta a donare un amore infinito verso un esserino che ne approfitta .... la consuma ...  e la sfinisce ... ma che ha anche tanto bisogno di lei.  ;)

Questa donna non sarà più "io" ma sarà "io e te". 
Scusate ... scusate ... si certo ... "io te e l'altro (il marito)"!  ;)

A parte gli scherzi.... si, quando sento di bimbi in arrivo, inizio a pensare a che regalino fare.
E il primo in assoluto che non può mancare è il bavaglino personalizzato!

E' semplice da fare ed è sicuramente un regalo utile!

Qui di seguito alcuni dei bavaglini che ho fatto e regalato.






Nessun commento:

Posta un commento