giovedì 28 gennaio 2016

Manca poco a San Valentino!

 Love! Love! Love!
Non è ancora finito gennaio, eppure si iniziano a vedere in giro cuori e cuoricini!
Infatti manca ormai poco a San Valentino!
E allora parliamo d'amore!

Immagino che la maggior parte di voi avrà gioito tanto e sofferto (pure) per amore!
Io, come voi, ho amato tanto e ho anche sofferto, ahimè altrettanto!
Ma dopo la tempesta torna sempre il sole e torna più brillante e luminoso di prima!
E quando il fu "lui" mi ha abbandonato, ho pianto (certo) ma ho anche messo su auricolari con musica a palla e ho cantato mentre in bici sfrecciavo in mezzo alla natura! 
E poi .... e poi è arrivato il sole dopo la tempesta.... più brillante e luminoso del fu "lui"!
Fine!

Insomma!
Donne che siete state lasciate da poco e non avete ancora trovato l'amore .... non scoraggiatevi e non deprimetevi se il giorno lo passerete con le amiche ... anche quello è amore.
L' amore inteso come "lui" ... arriverà ... arriverà anche per voi!
     

         

Per quanto mi riguarda, sono anni che non festeggio San Valentino il 14 febbraio.
La frase "L'amore va festeggiato tutti i giorni" è vera e io sono fortunata perché sono di quelle persone che riesce a festeggiarlo tutti i giorni ....  o quasi ;)
Con questo, però, non sono contraria a chi festeggia, anzi!
Ricordo che da ragazzina amavo l'idea del regalo da fare e da ricevere ;) per quel magico giorno.

... per questo motivo ho deciso di creare qualcosa per i giovani innamorati che vogliono fare il regalo al proprio o alla propria amata.
L' amore giovane, fresco e ingenuo..... quello degli adolescenti.
Ho pensato alle tante, 1000 foto che gli innamorati amano farsi ... quanti selfie!
Ed ecco che ho creato alcuni portaritratti per loro!

Qui li potete trovare:



Nessun commento:

Posta un commento